Skip to content Skip to footer

Contatta i tuoi clienti su diversi canali

Il servizio clienti, in aggiunta ai tradizionali metodi di contatto che prevedono la presenza di un operatore (telefono, chat, email e altri), necessita di un modo alternativo, efficace e a basso costo per contattare e interagire con i propri clienti.

la soluzione

Comunicazioni multicanale personalizzate e interattive

Smart IVR

La piattaforma consente di gestire comunicazioni vocali inbound ed outbound utilizzando l’analisi del linguaggio naturale per comprendere e interpretare meglio le richieste degli utenti, rendendo così l’interazione più fluida ed efficiente.

Comunicazioni outbound multicanale

La piattaforma consente inoltre di gestire comunicazioni outbound multicanale personalizzate, tramite SMS ed email; a breve sarà disponibile l’estensione ai canali telefonico e Instant messaging (Whatsapp, Telegram).

Interazioni dinamiche e personalizzate

Ogni cliente riceve ed ascolta un messaggio costruito appositamente sui suoi dati ed ha la possibilità di interagire, scatenando azioni dispositive o di ricontatto.

Dashboard di analisi

La piattaforma è dotata di dashboard efficaci ed interattive, per monitorare il comportamento dei clienti finali e le performance di ogni canale.

Acorn Team comunicazioni multicanale dashboard
casi d'uso

La piattaforma è stata realizzata, per aziende che operano nei settori utility e credito al consumo

Survey di gradimento

campagne per verificare l’efficacia dei processi gestiti dal servizio clienti o dai canali di vendita, raccogliere feedback, informazioni di contatto e commenti liberi.

Solleciti e reminder

campagne per ricordare il pagamento di fatture e bollette scadute o prossime alla scadenza.

Aggiornamento documenti

campagne per richiedere o sollecitare l’invio di documenti di identità aggiornati nell’ambito dei processi di antiriciclaggio.

Adesione a servizi

campagne per richiedere o suggerire l’adesione a servizi on line a valore aggiunto come ad esempio il servizio di ricezione della bolletta attraverso il canale email.

Tecnologie innovative a supporto dei processi

Acorn Team S.r.l.

Capitale sociale: euro 20.000
PEC: acorn-team@pec.it
Num. iscrizione presso l’Ufficio del Registro di Milano Monza Brianza Lodi: 11348940963
Start-up Innovativa
R.E.A. MI – 2596656

Contatti

Via G. Carducci, 26
20123 Milano (MI)

ACORN TEAM S.R.L. • Sede legale: via Meravigli 16 • 20123 Milano