Automatizza i processi di back office
e la lettura
dei documenti
I processi di back office necessitano di una soluzione di automazione dei processi affidabile, efficace, basata sulla intelligenza artificiale, che limiti le attività manuali, per analizzare i dati, verificare ad esempio la validità di documenti sottomessi dagli utenti finali, per confrontare eventuali dati inseriti dagli utenti stessi con i dati contenuti all’interno di documenti allegati, o per ottimizzare attività di data entry.
Intelligenza artificiale e automazione dei processi
Intelligenza artificiale a supporto dell'analisi documentale
La soluzione consente, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, il processamento automatico di documenti inseriti, per verificarne la correttezza e coerenza.
Intelligenza artificiale per l'automazione dei processi di inserimento dati
La soluzione consente inoltre, sempre tramite tecnologie di intelligenza artificiale, l’automatizzazione delle attività di data entry attraverso un modello anche supervisionato, dove necessario.
Integrabile con i sistemi già esistenti
I servizi e modelli di processamento e validazione sono integrabili con sistemi esterni tramite interfacce e API.
Interfaccia user friendly di verifica dei risultati di automazione dei processi
Una interfaccia utente web based consente la visualizzazione dei risultati di verifica automatica; questa potrà essere stand alone o incapsulata all’interno di altre applicazioni, per mantenere una interfaccia unica verso l’utente finale.
