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Automatizza le attività di back office

I processi di back office necessitano di una soluzione affidabile, efficace e che limiti le attività manuali, per verificare ad esempio la validità di documenti sottomessi dagli utenti finali, per confrontare eventuali dati inseriti dagli utenti stessi con i dati contenuti all’interno di documenti allegati, o per automatizzare attività di data entry.

la soluzione

L'intelligenza artificiale per automatizzare l'analisi e il processamento dei documenti

L'intelligenza artificiale

La soluzione consente, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, il processamento automatico di documenti sottomessi attraverso un portale ospitante, e delle informazioni inserite attraverso il portale stesso oppure attraverso un qualsiasi canale asincrono, per verificarne la correttezza e coerenza.

L'inserimento dati

La soluzione consente inoltre, sempre tramite tecnologie di intelligenza artificiale, l’automatizzazione delle attività di data entry attraverso un modello supervisionato.

Integrabile con i sistemi già presenti

Il motore del sistema di processamento e validazione, messo a disposizione come servizio, risiede al di fuori del portale ospitate che riceve i dati ed i documenti; tale motore contiene le regole di validazione che vengono applicate al risultato prodotto dai servizi di intelligenza artificiale.

Interfaccia user friendly di verifica dei risultati

Una interfaccia utente web based consente la visualizzazione dei risultati di verifica automatica; questa potrà essere stand alone o incapsulata all’interno del portale ospitante, per mantenere una interfaccia unica verso l’utente utilizzatore.

Acorn Team AI analisi documenti automazione
casi d'uso

La piattaforma è utilizzata da aziende che operano nel settore telco e nella produzione di etichette per l'industria e la logistica

Verifica di informazioni

verifica della presenza di informazioni puntuali all’interno di documenti, tramite tecniche basate su algoritmi AI.

Ricerca e data entry

Estrazione di informazioni puntuali all’interno di documenti ed automazione delle attività di data entry, tramite tecniche basate su algoritmi AI.

Processamento ordini

validazione e verifica di correttezza di informazioni puntuali all’interno di documenti, tramite tecniche basate su algoritmi AI.

Tecnologie innovative a supporto dei processi

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Capitale sociale: euro 20.000
PEC: acorn-team@pec.it
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Contatti

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20123 Milano (MI)

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