Automatizza le attività di back office
I processi di back office necessitano di una soluzione affidabile, efficace e che limiti le attività manuali, per verificare ad esempio la validità di documenti sottomessi dagli utenti finali, per confrontare eventuali dati inseriti dagli utenti stessi con i dati contenuti all’interno di documenti allegati, o per automatizzare attività di data entry.
L'intelligenza artificiale per automatizzare l'analisi e il processamento dei documenti
L'intelligenza artificiale
La soluzione consente, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, il processamento automatico di documenti sottomessi attraverso un portale ospitante, e delle informazioni inserite attraverso il portale stesso oppure attraverso un qualsiasi canale asincrono, per verificarne la correttezza e coerenza.
L'inserimento dati
La soluzione consente inoltre, sempre tramite tecnologie di intelligenza artificiale, l’automatizzazione delle attività di data entry attraverso un modello supervisionato.
Integrabile con i sistemi già presenti
Il motore del sistema di processamento e validazione, messo a disposizione come servizio, risiede al di fuori del portale ospitate che riceve i dati ed i documenti; tale motore contiene le regole di validazione che vengono applicate al risultato prodotto dai servizi di intelligenza artificiale.
Interfaccia user friendly di verifica dei risultati
Una interfaccia utente web based consente la visualizzazione dei risultati di verifica automatica; questa potrà essere stand alone o incapsulata all’interno del portale ospitante, per mantenere una interfaccia unica verso l’utente utilizzatore.